Cosa ne pensate della cena con delitto?

di | 13 Dicembre 2014

Cosa ne pensate della cena con delitto? Innanzitutto negli anni ’90 nascono le Cene con delitto svolte durante una cena a più tavoli dove fra una portata e l’altra si mette in scena un omicidio recitata da una compagnia teatrale. E’ davvero un idea carina e nuova, non è la solita cena noiosa al solito ristorante. Ora come ora troviamo sempre più locali che organizzano questo servizio professionale con cena e delitto. Si prenota per una festa di compleanno, per tenere tutti gli invitati coinvolti e che si divertono. Si organizzano cene con delitto anche per un addio al nubilato dove ci si diverte insieme alle amiche a trovare l’assassino. Sono delle cene particolarmente interessanti e ti coinvolge veramente, anche se vai a cena con il solo partner, ovviamente è di dovere chiamare e prenotare prima in modo che il personale organizzi nei minimi dettagli questo evento, oggetti di scena, costumi, musiche, luci, scenografi che coordinano la serata. E’ semplice e divertente da consigliare a tutti almeno una volta al mese di andare a cena con il delitto, giusto per passare una serata diversa e perché no divertirsi a trovare i testimoni, l’assassino! Ovviamente il personale di servizio prepara tutto dall’impasto al primo, e dal secondo al dolce e fra queste portate ci sarà la messa in scena di un delitto! Il locale si trasformerà in un vera e propria scena del delitto. Resterete sorpresi e intrigati dall’atmosfera che ci sarà nel ristorante, si sembrerà davvero di essere degli attori e di essere protagonisti in un film. A volte si richiede ai partecipanti di vestirsi in un modo specifico e di interpretare un ruolo avvisando sempre prima con una mail con tutti i dettagli in modo da essere anche preparati.
cena con delitto
Per avere un’idea più precisa di cos’è esattamente una cena con delitto, come funziona e come si può prenotare basta visitare questo sito: cena con delitto dove spiega passo per passo come funziona e ci sono tutti i dettagli. L’ho trovato un sito molto professionale per questo ve lo consiglio per l’altro si trova nel cuore di Milano ancor meglio! La consulenza è gratuita ovviamente e con prezzi imbattibili! Date un’occhiata al sito per avere un idea e perché non provare a organizzare una scena con delitto? E’ un iniziativa molto bella e che ci coinvolge durante la cena e non ci lasciano li abbandonati come in tanti altri ristoranti. C’è chi indaga, chi muore, chi traffica, chi raccoglie bugie e chi uccide! Ognuno interpreta un ruolo e ovviamente il gioco ha termini quando si svela il colpevole facendo di voi tanti Sherlock Holmes del caso! E’ un idea carina anche per trascorrere il Capodanno insieme ai tuoi amici oppure il 26 che è Santo Stefano. Ricordiamo che queste cene si possono organizzare ovunque, per chi ha un ristorante proprio oppure per chi dispone di un albergo, perciò la cena si può organizzare con l’aiuto di un vero professionista ovunque voi desiderate. Non per forza in un ristorante dove programmano queste cose.
Per qualsiasi informazione o chiarimento basta contattare il sito cenacondelittomilano.net dove troverete tante idee con tutte le info necessarie.