Archivi categoria: Tecnologia

Migliore SSD esterno: è boom di hard disk portatili

E’ in costante crescita il bisogno di sempre maggior spazio di memoria, insieme alla necessità di scegliere il migliore SSD esterno disponibile sul mercato. Che cos’è l’SSD esterno? Si tratta di un hard disk portatile, che usa la tecnologia flash (tipica delle microSD e delle pennette USB). Nell’arco di un paio d’anni, ha registrato un… Leggi tutto »

Chat senza registrazione: Fare amicizie in chat è possibile?

Chat senza registrazione: dwchatta in libertà! Sin dai tempi dell’ormai defunto Messenger, le chat sono un valore aggiunto per riempire le ore di vuoto delle nostre giornate. Vengono utilizzate da migliaia di persone per le più svariate motivazioni: divertimento, ricerca di nuove amicizie, un’avventura. E tanto altro. Sono la via più semplice per incontrare nuove… Leggi tutto »

L’utilizzo delle chat per trovare amici online

L’amicizia online è possibile? Scopri i pro e i contro delle chat! Nascono agli inizi degli anni Novanta come primo mezzo di comunicazione a distanza. Stiamo parlando delle chat, piattaforme web create per offrire una sorta di connessione tra persone che vivono in luoghi differenti. Il termine deriva dall’inglese “to chat” che significa “chiacchierare”. È,… Leggi tutto »