Un uomo mangia il viso di una donna

di | 7 Novembre 2014

Galles è sotto shock! Un uomo mangia il viso di una donna. E’ accaduto in un ostello per i senzatetto a 35 km da Cardiff dove la polizia ha fatto irruzione nell’appartamento dopo varie segnalazioni dal personale di sicurezza sentendo vari rumori provenienti dalla stanza. I poliziotti gli hanno sparato un colpo da 50 mila volt con il Taser uccidendolo.

Orribile e terrificante la scena che si sono trovati davanti gli agenti, l’uomo un 34enne, uscito di prigione poche settimane prima stava mangiando il bulbo oculare e parte della faccia di una ragazza 22 enne e da quanto è emerso dalla polizia i due si conoscevano.

Gli agenti sono stati costretti a sparargli per fermarlo e mentre veniva arrestato ha perso conoscenza ed è morto. La vicenda ha subito fatto scattare paragoni con la storia di Hannibal Lecter il personaggio del film “Le origini del male”.

Sono diversi i casi di cannibalismo, uno in particolare Matej Curko, avrebbe ucciso e mangiato due giovani connazionali della Slovacchia e una ragazza italiana, a quanto pare le vittime erano consenzienti!
Galles è sotto shock
Un altro caso recente a Genova dove un ragazzo di origine russa sotto l’effetto della cosiddetta “droga del cannibale” ha staccato a morsi il labbro della sua ex ragazza e gli ha provocato lesioni su tutto il corpo. Ma quali sono stati i più sanguinari assassini seriali? L’ultimo serial killer si chiama Darren Vann, ha 43 anni. Dopo l’arresto, avvenuto dopo che una 19enne è stata trovata morta in un motel, ha portato la polizia nei luoghi dove erano state sepolte altre sei donne. I primi omicidi, secondo gli investigatori, potrebbero risalire a vent’anni fa. Ma chi sono i serial killer più noti della storia degli Stati Uniti?

Gary Leon Ridgway – E’ chiamato anche l’assassino del Green River. Camionista, portava le sue vittime, per lo più prostitute, in riva al fiume per poi strangolarle e gettarle in acqua. Allo stato attuale è il serial killer con il maggior numero di delitti accertati sulle spalle: 49, ma lui ha confessato di aver ucciso 71 donne, mentre gli inquirenti pensano che possano essere anche di più, almeno 90.

Theodor Robert Bundy – Chi ha investigato su di lui ha sempre pensato che Tea avesse iniziato ad uccidere presto, all’età di 14 anni. La sua prima vittima sarebbe stata una bambina di 8 anni. Lui ha sempre negato questo omicidio. Ma prima di sedersi sulla sedia elettrica nella camera della morte della prigione della Florida in cui era detenuto, Bundy aveva confessato una trentina di delitti.
John Wayne Gacy – Lo avevano chiamato il Clown Killer. Perché John era un burlone. Gli piaceva fare un numero da circo durante le feste e i ricevimenti del vicinato a Norwood Park. Lui stesso aveva disegnato il costume di Pogo, così si chiamava il clown. Era un cittadino apprezzato, animatore della comunità, un ottimo marito, un professionista stimato, un attivista del partito democratico, tanto che era riuscito a farsi fotografare addirittura con Rosalyn Carter, la moglie di Jimmy, la First Lady. Insomma, il tipico vicino di casa perfetto. Aveva solo un segreto. Gli piaceva togliere la vita ai ragazzi perché provava piacere a farlo.

Il Killer dello Zodiaco – Questo è uno dei tanti casi irrisolti di assassini seriali negli Usa. Alla fine degli anni’60 e all’inizio dei ’70 nella California settentrionale una serie di persone viene uccisa, tre uomini e quattro donne. Ai giornali locali arrivano delle lettere firmate Zodiaco, contenenti dei crittogrammi. L’ultimo messaggio di Zodiaco sarebbe stato nel 1974. Poi, più nulla. L’assassino seriale si dissolve nel nulla. Nessuno lo troverà mai. Il caso è ancora aperto, e la polizia indaga.

Sono tantissimi i casi e la lista è infinita di serial killer, di cannibali, di delinquenti l’unico consiglio è di essere sempre prudenti e di non fidarsi mai, occhi in quattro sempre. E per ogni sospetto denunciate alle forze dell’ordine per mandare in galera queste persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *