Umbria – Terni, un pensionato uccide la moglie a coltellate e poi si costituisce alla polizia

di | 29 Ottobre 2014

Incredibile quello che succede a Terni, Umbria, dove un uomo pensionato di 66 anni accoltella la moglie. Il pensionato è stato arrestato per l’omicidio della moglie, che aveva solo 36 anni. La donna è stata trovata morta proprio la scorsa notte nella loro stessa abitazione in Umbria, precisamente a Terni. Una volta che l’uomo ha ucciso la sua moglie, si è presentato in carcere dicendo proprio questo “ho ucciso mia moglie”. Dalle indagini, alla base dell’omocidio della compagna ci sarebbero motivi passionali.
L’uomo ora si trova in carcere in stato di arresto per omicidio volontario. Le prime parole una volta che si è presentato alla polizia penitenziaria al carcere di Terni appunto per costituirsi, sono state: “Ho ucciso mia moglie”. Alla base di questo grave omicidio potrebbero esserci motivi passionali. La donna, che di lavoro faceva la consulente legale, è stata colpita fino a morte mentre nella stessa abitazione c’erano anche i due figli della coppia, che in quel momento dormivano cosi forte che non si sono nemmeno accorti di quello che stava succedendo. Altrimenti ci sarebbero state speranze per interompere questo omicidio crudele.

violenza sulle donne

La donna è stata uccisa con due coltellate all’addome. Purtroppo non si poteva fare nulla per salvare la vita di questa donna, troppo giovane.