Ho telefonato ad una cartomante italiana dalla Svizzera

By | 20 febbraio 2019

Pagare cartomanteHo telefonato ad una cartomante dalla Svizzera. Da dove mi ha risposto questa cartomante? Dall’Italia. Ma come è possibile, direte voi. E quanto mi sarà costato il consulto chiamando dalla Svizzera? E quale numero ho chiamato? Da che telefono ho chiamato? Domande legittime le vostre, con una spiegazione molto più semplice, accessibile ed economica di quello che si possa pensare. Lasciatemi spiegare l’arcano.

Prima di tutto va detto che io sono una donna che ha un buon rapporto con la cartomanzia. La uso frequentemente per confrontare le mie sensazioni con quello che le carte suggeriscono. Viaggio spesso per lavoro e ancor più spesso mi capita di trovarmi di fronte a situazioni in cui devo scegliere, e dalla scelta dipende se avrò risultati positivi o negativi. E mi piace verificare la scelta che farei chiedendo anche ai tarocchi un parere. Poi decido io, ma tengo buon conto di quello che mi dice la cartomante.

Avevo paura di pagare troppo

Tempo fa ho chiamato dalla Svizzera una cartomante, dove mi trovavo appunto per lavoro. Mi ci è voluto un po’ per capire come fare senza spendere un cifra, visto che dalla Svizzera chiamare l’Italia e la mia cartomante di fiducia sarebbe stato un salasso, visto che di solito sto al telefono con lei dai 10 ai 20 minuti. Però dovevo dare una risposta il giorno dopo ad un’azienda e volevo a tutti i costi seguire il mio rituale abituale, ossia confrontarmi con i Tarocchi. Parlando con la persona che mi supportava in questa trattativa, è uscita fuori la mia abitudine, quasi scaramantica. Questa persona, per mia grande fortuna, era anche lei un’appassionata di cartomanzia e mi ha dato una serie di dritte giuste, anzi, mi ha proprio aiutato nel farlo.

Mi ha spiegato che in Svizzera non ci sono, come in Italia, centri di risposta di cartomanzia. Questo a causa di situazioni oggettive, quali la dimensione ridotta del territorio, l’esiguità della popolazione e la pluralità delle lingue parlate in un territorio così piccolo, tutte cose che hanno impedito a conti fatti la nascita di tali centri. Al contrario ci sono persone che ne sentono l’esigenza, e la soluzione per loro è stata trovata, anzi, le soluzioni. Per prima cosa alcune società di servizi di cartomanzia hanno attivato delle numerazioni a valore aggiunto svizzere che è possibile chiamare a costi davvero contenuti da telefoni fissi o da sim svizzere. Meno di 1 franco al minuto. Chiamando questi numeri si viene messi in contatto con un centro di cartomanzia in Italia e si può avere un consulto di cartomanzia senza nessun problema.

La mia esperienza nell’acquistare una Sim Svizzera

Non mi è sembrato vero. Sono corsa subito al market in fondo alla strada ed ho acquistato una sim svizzera con 20 euro di traffico incluso. Sono tornata nella mia stanza in albergo e dopo aver trovato il numero giusto ho telefonato ad una cartomante. Certo, non era la mia di fiducia, ma è stata molto brava e i ha dato le risposte che cercavo. Così ho fatto tutte le altre volte che mi sono recata in Svizzera ed ho sentito il bisogno di fare una telefonata ad una cartomante dalla Svizzera. Ma siccome io sono una persona che cerca di andare a fondo delle cose, ho cercato di capire se c’erano altri modi e ho trovato un’altra persona che aveva telefonato ad una cartomante dalla Svizzera, ma non ad una qualunque, bensì alla sua cartomante. Anche questo molto semplice da fare se si sanno le cose. Ho usato la carta di credito.

Ogni centro di cartomanzia, anche quello che chiamo io per parlare con la mia cartomante, ha un numero riservato a chi chiama con carta di credito. E’ un numero di linea fissa italiana, e se si ha un contratto di roaming valido dalla svizzera, come quello che ho io con il mio operatore di telefonia mobile, che non prevede costi aggiuntivi, ecco spiegato come ho telefonato dalla Svizzera la mia cartomante, chiamando il solito numero di telefono in Italia. Spero di aver aiutato tutti coloro che come me vanno in Svizzera per lavoro o divertimento e ci restano qualche tempo. Da allora ho sempre telefonato ad una cartomante da qui, usando sia le numerazioni svizzere con la mia sim svizzera, sia il mio cellulare iitaliano.