Archivi categoria: Sport

Fiorentina vs Sampdoria, l’obiettivo dei viola rimane il terzo posto

Un mese piuttosto impegnativo per i ragazzi di Montella. A partire da questo sabato, 10 maggio, la Fiorentino dovrà giocare ben undici partite. Sicuramente quella più importante in chiave campionato, rimane la partita contro Samp, visto che l’obiettivo dei viola rimane il terzo posto. Lo ha detto proprio il tecnico Montella: Spero di lottare per… Leggi tutto »

SERIE A, 27 GIORNATA: AL FRANCHI ARRIVA IL MILAN

Lunedì sera, al Franchi, la Fiorentina sarà impegnata contro il Milan. La squadra di Pippo Inzaghi viene da un bruttissimo periodo. Nelle ultime dieci gare ufficiali, i rossoneri hanno vinto solo tre volte, perdendone altrettante e pareggiandone quattro. L’ultima vittoria del Milan in trasferta, risale al 19 ottobre dello  scorso anno, al Bentegodi di Verona… Leggi tutto »

La Fiorentina torna a vincere al Franchi contro Udinese

La Fiorentina torna finalmente vincente e lo fa davanti ai suoi tifosi, al Franchi. Una partita convincente contro una squadra che per molti si considera una vera rivelazione del campionato, Udinese. Fiorentina vince con un secco 3-0, divertendo tutti. Stramaccioni ha pensato di schierare tutta la sua forza d’attacco con Di Natale, Muriel e anche… Leggi tutto »