Per una serata speciale usate le extension!

di | 9 Settembre 2015

Non avete ancora deciso quale look sfoggiare per quella serata che aspettate da tanto tempo: questa volta, però, non è l’abito il problema, ma come acconciare i capelli. Se vi ritrovate in questa descrizione, allora abbiamo la soluzione giusta per voi: si chiama extension, e dopo che le avrete provate non potrete più farne a meno. Grazie a queste ciocche di capelli, infatti, otterrete un immediato effetto allungato che vi permetterà di sistemare la vostra chioma come preferite per essere sempre al top! Per conoscere tutti i tipi di extension, visitate questo sito web.

La serata che avete programmato si sta pericolosamente avvicinando senza che ancora abbiate deciso come fare a sistemare i vostri capelli per essere smaglianti. Sembra che, improvvisamente, il vostro taglio non vi soddisfi più e avete voglia di provare qualcosa di nuovo. Se così è, allora possiamo trovare una risposta ai vostri problemi: le extension!

le extensionLe extension sono delle ciocche di capelli da aggiungere ai vostri capelli per avere un cambio di immagine immediato. Non c’è più bisogno di attendere mesi e mesi per vedere i vostri capelli lunghi e folti: basterà acquistare delle extension e il gioco è fatto. Per chi non le conoscesse ancora sono dei capelli – artificiali o naturali – da posizionare in testa così da ottenere un infoltimento e un allungamento istantaneo. Vi basterà scegliere quelle che fanno per voi e il gioco è fatto.

Di extension ne esistono vari tipi e lunghezze: corte, medie, lunghe ed extra lunghe, così da essere certe di ottenere il look che volete. A seconda, poi, di quanto volete che durino, potete scegliere tra una vasta gamma di extension: a clip, microring, con biadesivo o alla cheratina. Ognuno di questi metodi, infatti, vi permetterà di tenerle legate ai vostri capelli per un periodo variabile e, con le extension a clip, ad esempio, potrete anche riapplicarle una volta che decidiate di staccarle.