Il fenomeno degli 899 erotici

di | 16 Agosto 2018

899 donnaOggi siamo a parlare del fenomento degli 899 erotici, che man mano sta insediandosi nella nostra società. Che la cultura stia cambiando non c’è dubbio. E grazie a questo cambiamento sta emergendo quello che fino a pochi anni fa era ripudiato, osteggiato e nel migliore dei casi ignorato come se non esistesse: il sesso alle numerazioni erotiche.

Fino a pochi anni fa, proprio a causa della cultura sociale, diciamo pure bigotta e falsamente conservatrice, non si poteva parlare di sesso, e provare l’erotismo componendo delle numerazioni telefoniche era impensabile, se ne negava persino l’esistenza, se avevi il coraggio di confessarlo a qualcuno venivi messo al bando come un pervertito e malato sessuale.

Dal superamento dei tabù al comando della donna

Per fortuna abbiamo superato questo tabù retrogrado, che il sesso, cioè, va fatto solo tra le pareti di casa, e siamo arrivati ad una posizione di libertà nei costumi sessuali. Con il passare del tempo però, se è vero che le donne hanno acquisito più coscienza della loro sessualità e che vogliono vederla soddisfatta tanto quanto gli uomini, nello stesso tempo un po’ di squilibrio in senso opposto negli anni si è venuto a creare, creando il fenomeno dei fantomatici 899 erotici.

Probabilmente le donne hanno forzato le tappe ed adesso sono molto spesso loro a prendere il comando nel sesso. Questo agli uomini ha creato qualche problemino, non tanto perché le donne comandino, lo hanno sempre fatto, ma sicuramente perché ora lo fanno apertamente anche nel sesso, i cui ritmi l’uomo era abituato a dettare.

Si è persa quella complicità e finta forma di sudditanza che manteneva il giusto equilibrio tra i due sessi, che lasciava all’uomo la proposta ed alla donna l’accettazione o meno. Ed è qui che è iniziata la crescita di aziende che hanno iniziato a fornire servizi di 899 erotici creando quel fenomeno che ormai tutti conoscono che permette di parlare di sesso con una ragazza.

Essi permettono:

  • spaziare liberamente con le fantasie erotiche
  • avere un rapporto con una sconosciuta che asseconda il gioco, contribuendo ad alimentare il desiderio maschile
  • arrivare al culmine dell’eccitazione con la complicità della donna che risponde ad uno dei numeri erotici che si trovano su siti come numerieroticihard.it e godere del lieto fine.

La tecnologia ha contribuito al diffondersi dell’erotismo

Lo scorrere dei tempi e la tecnologia sono venuti in aiuto agli uomini, che in qualunque ora del giorno e della notte, dal loro cellulare, possono godere della compagnia e complicità di ragazze che si sono rese disponibili a rispondere agli 899 di call center erotici. E anche in questi tempi di crisi gli uomini italiani non rinunciano all’erotismo telefonico.

Sembra strano, è sicuramente in controtendenza con la riduzione generale delle spese che si sta verificando, ma tant’è che le spese per le telefonate erotiche aumentano. Anche se a pensarci bene non è poi così strano. Cercare conforto da qualcuno che ci risponde ai numeri 899 è proprio la conseguenza di tutti quei fenomeni di cui abbiamo parlato prima.

Compagne, fidanzate o trombamiche che non sono più complici, crisi economica che ci costringe a ridurre sia divertimenti che cose necessarie, non credete anche voi che aumenti il senso di frustrazione e ci rendano sempre più soli di fronte alle difficoltà?

E allora ecco perché il fenomeno delle numerazioni a sfondo erotico ha sempre più presa nella nostra società come valvola di sfogo, come strumento attraverso il quale farsi coccolare, sentirsi meno soli e più desiderati, e perché no, per soddisfare anche il sesso per mezzo dell’899.