Archivi categoria: Donne

Sposarsi in Toscana: invita Imagestudio al tuo matrimonio!

Una coppia d’innamorati prossimi al matrimonio decide di sposarsi in Toscana per la bellezza caratteristica dei suoi paesaggi e per i mille angoli romantici che la sua storia conserva intatta ancora oggi. Colline incantevoli macchiate di papaveri rossi, borghi medievali, viali alberati che fanno pensare alla serena felicità di una vita insieme, campi di grano… Leggi tutto »

Per una serata speciale usate le extension!

Non avete ancora deciso quale look sfoggiare per quella serata che aspettate da tanto tempo: questa volta, però, non è l’abito il problema, ma come acconciare i capelli. Se vi ritrovate in questa descrizione, allora abbiamo la soluzione giusta per voi: si chiama extension, e dopo che le avrete provate non potrete più farne a… Leggi tutto »

Semplicità e immediatezza del sesso al cellulare

Il sesso al cellulare è un argomento di cui non si parlava mai fino a poco tempo fa, ma che adesso sta venendo alla luce senza più suscitare levate di scudi dai benpensanti, complice l’aumentata libertà dei costumi. Se ci pensate bene è l’uovo di colombo, semplice, immediato e senza rischi. I numeri di sessoalcellulare.eu… Leggi tutto »