Category Archives: Cronaca

Sposarsi in Toscana: invita Imagestudio al tuo matrimonio!

Una coppia d’innamorati prossimi al matrimonio decide di sposarsi in Toscana per la bellezza caratteristica dei suoi paesaggi e per i mille angoli romantici che la sua storia conserva intatta ancora oggi. Colline incantevoli macchiate di papaveri rossi, borghi medievali, viali alberati che fanno pensare alla serena felicità di una vita insieme, campi di grano… Read More »

Pagarsi gli studi grazie ai telefoni erotici: notizia shock dall’Inghilterra

Pagarsi gli studi grazie ai telefoni erotici: notizia shock dall’Inghilterra Si chiamano operatori del sesso, giovani studenti universitari al lavoro come telefonisti erotici. Ecco perché lo fanno. La crisi economica di proporzioni stratosferiche non ha colpito soltanto il nostro amato Bel Paese. Non lo possiamo toccare con mano, ma le difficoltà della vita moderna si… Read More »

Omicidio volontario caso Loris

Omicidio volontario, aggravato dal legame di parentela, e occultamento di cadavere: dopo 6 ore di interrogatorio la procura di Ragusa ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di Veronica Stival, la mamma del piccolo Loris dove il pomeriggio del 27 novembre è stato trovato morto. L’ultima immagine del piccolo lo si vede di spalle… Read More »

Un milione di italiani malati di gioco compulsivo, ormai è emergenza

Un milione di italiani malati di gioco compulsivo, ormai è emergenza. Marco Baldini ha raccontato di non riuscire a pagare i troppi debiti accumulati, come lui sono in tanti e grazie alla sua rivelazione ha accesso i riflettori su un tema davvero drammatico in un paese dove si scommette su tutto. Baldini ha dichiarato di… Read More »

Imprenditore romano sequestrato, arrestata l’ex moglie di Daniele De Rossi

Un imprenditore romano è stato sequestrato, arrestata anche l’ex moglie di Daniele De Rossi. A subire le violenze è un imprenditore romano di 36 anni, è stato sequestrato, picchiato e seviziato con un coltello e lasciato in mezzo alla strada in stato confusionale. Sono coinvolte 8 persone tra cui c’è anche la ex moglie del… Read More »

Nuovi colpi di scena e tentativi di rimediare a vecchi errori investigativi

Nuovi colpi di scena e tentativi di rimediare a vecchi errori investigativi: nel processo d’appello bis a carico di Alberto Stasi, imputato per l’omicidio di Chiara Poggi, spuntano tasselli che a sette anni da quel 13 agosto 2007 potrebbero rivelarsi decisivi per completare il puzzle di Garlasco. Prima di tutto, un’altra bicicletta nera da donna:… Read More »

Emergenza maltempo in tutta Italia ma soprattutto a Genova

Emergenza maltempo in tutta Italia ma soprattutto a Genova dove crolla un cimitero e sono un miliardo i danni. A causa del maltempo a Genova risultano isolate 180 famiglie che vivono in località sparse a Brigna, dall’alluvione del 9 ottobre ad oggi sono, invece, 99 le famiglie sfollate. Due persone sono morte in questi giorni,… Read More »

Alla fine, dopo 41 giorni di dibattimento, Pistorius pena privilegiata

Pistorius pena privilegiata. Alla fine, dopo 41 giorni di dibattimento, quando la giudice Thokozile Masipa ha terminato la lettura della sentenza, sono rimasti due dubbi: se Oscar Pistorius non fosse stato disabile, la condanna sarebbe stata più dura? Ma soprattutto, se non fosse stato un “bianco” famoso, la sentenza sarebbe stata diversa? Certo, a prescindere… Read More »