Archivi categoria: Cronaca

Sposarsi in Toscana: invita Imagestudio al tuo matrimonio!

Una coppia d’innamorati prossimi al matrimonio decide di sposarsi in Toscana per la bellezza caratteristica dei suoi paesaggi e per i mille angoli romantici che la sua storia conserva intatta ancora oggi. Colline incantevoli macchiate di papaveri rossi, borghi medievali, viali alberati che fanno pensare alla serena felicità di una vita insieme, campi di grano… Leggi tutto »

Pagarsi gli studi grazie ai telefoni erotici: notizia shock dall’Inghilterra

Pagarsi gli studi grazie ai telefoni erotici: notizia shock dall’Inghilterra Si chiamano operatori del sesso, giovani studenti universitari al lavoro come telefonisti erotici. Ecco perché lo fanno. La crisi economica di proporzioni stratosferiche non ha colpito soltanto il nostro amato Bel Paese. Non lo possiamo toccare con mano, ma le difficoltà della vita moderna si… Leggi tutto »

Omicidio volontario caso Loris

Omicidio volontario, aggravato dal legame di parentela, e occultamento di cadavere: dopo 6 ore di interrogatorio la procura di Ragusa ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di Veronica Stival, la mamma del piccolo Loris dove il pomeriggio del 27 novembre è stato trovato morto. L’ultima immagine del piccolo lo si vede di spalle… Leggi tutto »

Un milione di italiani malati di gioco compulsivo, ormai è emergenza

Un milione di italiani malati di gioco compulsivo, ormai è emergenza. Marco Baldini ha raccontato di non riuscire a pagare i troppi debiti accumulati, come lui sono in tanti e grazie alla sua rivelazione ha accesso i riflettori su un tema davvero drammatico in un paese dove si scommette su tutto. Baldini ha dichiarato di… Leggi tutto »